Si inizia domenica 5 Maggio con la presenza, per tutta la mattinata, della deputata alla Camera, Angela Raffa.
Il Movimento Cinque Stelle dà ufficialmente il via a Messina alla campagna elettorale per le europee. Dopo la presentazione del programma elettorale in 10 punti illustrarti presso Hotel Villa Maria Regina a Roma dal leader politico Luigi di Maio, ogni domenica mattina sarà allestita a piazza Cairoli, lato monte, un gazebo dove deputati, attivisti e candidati illustreranno ai cittadini le proposte per l’Europa.
Si inizia domenica 5 Maggio con la presenza, per tutta la mattinata, della deputata alla Camera, Angela Raffa.“Il vero punto di queste elezioni – dichiara Angela Raffa deputata pentastellata – sarà l’astensionismo. Il Parlamento europeo è stato percepito come un parcheggio per trombati dalla politica. Oppure merce di scambio per accordi e lotte di potere interne ai partiti. Noi vogliamo invece farlo ripartire per lavorare, a cominciare dall’introduzione di un salario minimo garantito europeo e da una profonda lotta all’austerity.
Bisogna vedere quale sarà il grado di fiducia degli elettori. Il Movimento 5 Stelle può essere determinante. Se, come sembra dai sondaggi, il Ppe e il Pse non riusciranno a raggiungere la maggioranza, allora il gruppo parlamentare dove ci sarà il M5S sarà fondamentale, saremo l’ago della bilancia e faremo pesare il nostro voto per politiche a favore dell’Italia, e dei cittadini“.
L’unica cosa che potete pesare è la vostra ignoranza giuridica ed economica che vi fa perseverare nell’inutile speranza di “cambiare” un mostro giuridico neoliberista (che evidentemente vi piace) che è impossibile da cambiare. Basta leggere le regole. Ma voi continuate, come tutti gli altri partiti “liberisti e falsi sovranisti” a prendere in giro gli elettori.