Con questa iniziativa, che è solo la prima di una lunga serie, l’organizer del meet up Antonio Macrì intende abbattere i muri che separano l’elettorato dai propri rappresentanti politici interpretando in pieno lo spirito della democrazia partecipata
Domenica 1 marzo si è svolto l’incontro del portavoce nazionale del M5S Francesco D’Uva con i cittadini di Giardini Naxos. Il parlamentare nazionale è stato accolto calorosamente dai numerosi attivisti della zona e dai cittadini.
“In una atmosfera rilassata e serena il giovane onorevole ha risposto alle numerose domante poste dai presenti – ha dichiarato il Meet up 5 Stelle Giardini Naxos -. E’ stato un momento molto piacevole e istruttivo perché sono stati toccati numerosi temi sensibili dello scenario politico nazionale. Alcune delle domande poste a Francesco d’Uva riguardavano inevitabilmente le iniziative della commissione nazionale antimafia di cui il deputato messinese è rappresentante per conto del movimento 5 stelle”.
Con questa iniziativa, che è solo la prima di una lunga serie, l’organizer del meet up Antonio Macrì intende abbattere i muri che separano l’elettorato dai propri rappresentanti politici interpretando in pieno lo spirito della democrazia partecipata: “La domenica di sole che ha fatto da scenario a questo primo incontro si è conclusa con la consapevolezza che queste iniziative aiutano i cittadini ma arricchiscono anche i politici che mantengono un contatto diretto con la realtà sociale che sono chiamati ad amministrare”.