Il protocollo, realizzato Sportello regionale per l’internazionalizzazione delle imprese, è stato illustrato nei dettagli da Mariella Alì, funzionario di Sprint Sicilia
Al fine di promuovere l’adozione di misure per favorire l’inserimento commerciale dei prodotti “made in Sicily” all’interno del circuito del vending machine nel territorio siciliano, è stato presentato alla Camera di commercio il protocollo operativo realizzato dallo Sportello regionale per l’internazionalizzazione delle imprese.
Ad illustrare i dettagli del protocollo agli operatori del vending presenti all’incontro, è stata Mariella Alì, funzionario di Sprint Sicilia. L’importanza dell’iniziativa è stata sottolineata anche dal presidente della Camera di commercio, Nino Messina.
“Con la stipula del protocollo – spiega Mariella Alì – Sprint Sicilia si impegna a tenere in debita considerazione, compatibilmente con le esigenze organizzative, di promuovere eventuali azioni nel settore del vending attraverso la divulgazione e/o la partecipazione a fiere, mostre, convegni a supporto delle pubbliche e medie imprese siciliane. Saranno, inoltre, interessate le aziende agroalimentari e beverage per tutte quelle attività previste nel settore del vending machine”.