Un esperimento messinese lanciato da un noto gruppo di negozi di profumeria. A mettersi in gioco in dirette social alcune esperte di beauty
Consigli per la bellezza, tutorial di make up, indicazioni su prodotti e cosmetici. Tutto attraverso i social. Un esperimento per regalare qualche momento di leggerezza e spensieratezza in questi giorni di emergenza Coronavirus a Messina. A lanciare questo test le Profumerie Griffe attraverso le beauty expert che normalmente si trovano nei punti vendita e che in questi giorni di quarantena hanno deciso di non “abbandonare” il mondo della bellezza. L’esperimento è iniziato in questa settimana con un appuntamento quotidiano su Facebook e Instagram. Vere e proprie lezioni di trucco in diretta, con la possibilità quindi di poter interagire, fare domande, chiedere informazioni.
Tutti i giorni alle 17
Alle prese con pennelli, mascara e rossetti in questi giorni Anna e Barbara, due delle collaboratrici del gruppo Profumerie Griffe. Tutti i giorni, alle 17, hanno realizzato da zero dei make up che chiunque può replicare a casa, vere e proprie lezioni alla portata di chiunque, anche delle meno esperte. Un modo per trascorrere insieme, seppur tramite social, un’ora all’insegna della leggerezza. Imparando anche qualche segreto che tutte le donne possono poi sperimentare a casa. Barbara sarà “in onda” anche oggi pomeriggio alle 17, sulle pagine Facebook e Instragram del gruppo. Piccoli esperimenti messinesi al tempo del Coronavirus, in un settore che sui social è molto gettonato, con influencer che vantano milioni di follower che seguono ogni giorno consigli di beauty.