Quando l’ambulanza del 118 è arrivata, i medici hanno subito constatato che le sue condizioni non erano gravi. Adesso si trova sotto osservazione all’ospedale Policlinico di Messina
Ne è uscito quasi completamente illeso il conducente della Fiat 500 che, poco prima delle 8, è sbandata all’interno della galleria Perara, lungo la tangenziale, tra gli svincoli di Messina Centro e Messina Gazzi. E’ probabile che sia stato l’asfalto bagnato a far perdere al conducente il controllo dell’auto, che è poi cappottata lungo la carreggiata. In quel momento, l’uomo viaggiava in direzione Catania e, fortunatamente, non vi era nessun altro mezzo nelle vicinanze.
Quando l’ambulanza del 118 è arrivata, i medici hanno subito constatato che le sue condizioni non erano gravi. Adesso si trova sotto osservazione all’ospedale Policlinico di Messina. Sul posto anche la squadra dei vigili del Fuoco e le pattuglie della Polstrada. La macchina è stata già rimossa, così come sono stati avviati tutti gli accertamenti. (Ve. Cro.)