Sospese anche le lezioni a UNIME. Istituti scolastici chiusi per altri 3 giorni
Lo ha annunciato Cateno De Luca nel corso di una delle dirette social di oggi. Nel giorno dell‘alluvione mortale di Catania, il sindaco di Messina annuncia la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al prossimo venerdì 29 ottobre, per l’allerta maltempo.
Le lezioni e le attività erano state sospese già ieri e oggi.
Anche il Rettore Salvatore Cuzzocrea ha disposto lo stop alle lezioni all’Università di Messina tra il 27 e il 29 ottobre.
GIUSTA DECISIONE…..in caso di peggioramento meteo con le scuole aperte ,la circolazione in certe ore va in TILT, e se ci aggiungiamo il maltempo in quelle ore si andrebbe incontro a CATASTROFI….. attualmente non è che vi sono vie di fuga alternative in caso di blocchi nelle strade con tutti i disastri che ci sono in giro per la città fra tombini otturati,strade ridotte a colabrodo,vie impraticabili per vegetazione incolta e rifiuti….. SINDACO, mi auguro che vedendo le immagini di CATANIA lei non perda TEMPO nelle SUE DIRETTE ,ma DIRETTAMENTE sul territorio per mantenere in SICUREZZA i suoi cittadini !
Concordo poi si riaprono e diamo la colpa a lui perche non le ha chiuse qualcuno dice Mi vergogno di avere un sindaco del genere… Pensa solo alla sua smania di protagonismo e non pensa ai disagi che crea alle famiglie. Ma si stia muto meglio essere in sicurezza che in disgrazia
Mi pare eccessivo chiudere la scuola per una frana sull’autostrada
Mi vergogno di avere un sindaco del genere… Pensa solo alla sua mania di protagonismo e non pensa ai disagi che crea alle famiglie.
Sono previste piogge tra 15 e il 16 gennaio 2022. Organizzatevi. Le scuole saranno chiuse.
Io mi vergogno di avere dei concittadini come voi che scherzate su queste cose,fate i seri.Se la protezione civile emette un allarme rosso,non si può fare altro che chiudere le scuole,l’errore che ha fatto i sindaco è che questa volta ha lasciato aperto le scuole materne e gli asili nido questo è stato il suo errore,perchè se vi è un pericolo,il pericolo è per tutti.Se invece si lascia tutto aperto e succede qualcosa,ve l’assumete voi la responsabilità,specie di incoscenti.
hai stra ragione il meteo è impazzito