L'episodio si è verificato questa mattina intorno alle 6.30. Fortunatamente nessuna vittima considerando che la struttura era vuota e che nessun passante stava transitando nei pressi.
Sono state le forti piogge di questa notte a causare la caduta di un muro, già vecchio, di una malandata e vuota struttura di Via Don Blasco, provocandone di conseguenza il crollo di una piccola parte. L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 6.30 e, fortunatamente, nelle vicinanze non era presente nessun passante. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Vigili Urbani, che ha transennato la zona e regolato la viabilità, insieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza l’intera area. A causare il crollo, da quanto emerso, sarebbero state delle infiltrazioni d’acqua dovute alle intense piogge di questa notte.
Disagi anche sulla strada che collega Bordonaro a Cumia dove è crollata parte di un costone. La carreggiata è stata invasa da terra e pietre. Anche qui è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale per la messa in sicurezza dell’area e la regolarizzazione della viabilità.