Botte da orbi all'ex moglie, sessantaduenne arrestato dalle Volanti

Botte da orbi all’ex moglie, sessantaduenne arrestato dalle Volanti

Al. Ser.

Botte da orbi all’ex moglie, sessantaduenne arrestato dalle Volanti

sabato 04 Ottobre 2014 - 11:28

Quando gli agenti sono arrivati, la donna era stesa a terra. Lui l'aveva presa a pugni in faccia e calci alla schiena e al torace. L'ex marito, malgrado la separazione legale, non voleva andarsene di casa.

Non voleva saperne di andarsene di casa, malgrado fosse separato legalmente dalla moglie già da qualche anno. Il clima in casa si era peró fatto insostenibile, e già in passato l’uomo era ricorso alla violenza.

Gli agenti delle Volanti lo hanno arrestato ieri mattina, dopo l’ennesima lite con l’ex coniuge. Lui ha 62 anni, lei 59, due figli adulti, una dei quali vive in famiglia.

Tra i due il clima di tensione crescente era degenerato in episodi di minacce e violenze, negli ultimi tempi anche alla presenza dei nipoti minori. Lo scorso febbraio la moglie, all’ennesima aggressione, aveva denunciato il marito alla Polizia. Seguita, ad agosto, dalla figlia, la quale aveva denunciato il padre per lesioni e minacce nei suoi confronti.

Ieri mattina le due donne hanno chiesto aiuto ai poliziotti, velocemente intervenuti all’interno della casa dove una delle due, la madre, era ancora distesa sul pavimento.

E’ stata quindi immediatamente soccorsa e medicata al Policlinico, dove è stata dimessa con una prognosi di sette giorni per un pugno in pieno volto ed un trauma in zona lombo sacrale.

I poliziotti hanno arrestato il sessantaduenne per maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e minacce. Sarà processato per rito direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007