Ferito il conducente del mezzo pubblico in servizio tra Galati Sant'Anna e Galati Santa Lucia. La denuncia dell'azienda
MESSINA – E’ successo a Galati ed a denunciare l’episodio è l’Azienda trasporti messinese dove la discussione animata tra un automobilista e il conducente di un autobus di linea è sfociata in una vera e propria aggressione ai danni del lavoratore alla guida del mezzo pubblico.
Il bus, stamane, percorreva il tratto tra i villaggi di Galati Sant’Anna e Galati Santa Lucia quando, in un tratto particolarmente stretto, ha incrociato un’auto. Il conducente ha lamentato la mancata precedenza e, dopo aver inveito contro il mezzo pubblico, è sceso ed ha vandalizzato il bus, frantumando il vetro laterale e ferendo l’autista.
“Il consiglio di amministrazione, il direttore generale e tutto il management esprimono vicinanza all’operatore d’esercizio”, recita una nota ufficiale dell’Atm.
” Ancora una volta ci troviamo di fronte a atti di violenza nei confronti dei nostri operatori – dichiara il presidente Giuseppe Campagna – Esprimiamo la più profonda vicinanza al nostro autista, che è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, e attendiamo l’esito delle indagini della magistratura per chiarire la dinamica del gesto esecrabile e valutare ogni eventuale tutela giuridica”.
No comment…. punizione esemplare…..ma non avverrà mai….che peccato per Messina ed i messinesi
Mettetelo ai servizi sociali per 10 anni, così tanti altri ci penseranno due o tre volte prima di fare certe azioni. W la democrazia e la magistratura.
succede da anni.è sempre la stessa storia,nessuna certezza della pena.