Un progetto che vede insieme esperti di settore e psicologi, artisti, musicisti e chef: dire no al cyberbullismo attraverso una cena di raccolta fondi per le vittime.
Si svolgerà giovedì 18 aprile ore 20.30 al Totù Cafè Bistrot di Milazzo l’iniziativa Mangiati il Bullo, promossa dall’Associazione AttivaMente presieduta dalla dott.ssa psicologa Valentina Sabino e dall’esperto di comunicazione digitale e giornalista Santi Cautela.
La cena sarà preparata dallo chef Christian Guercio e sarà a tema con un cocktail a sorpresa che richiameranno gli argomenti del bullismo e del cyberbullismo. Durante la serata verrà spiegato il progetto dell’Osservatorio per l’educazione digitale che mette al centro la diffusione di buone pratiche sui social per il rispetto delle diversità.
Il contributo per la cena andrà in parte per patrocinare questo progetto e permettere di diffondere sui social i video sin qui prodotti dall’Osservatorio stesso. Un modo diverso e dinamico per dire no al cyberbullismo. Presente alla serata anche l’Assessore alle politiche sociali Giovanni Di Bella. Durante la serata si accompagnerà la cena con le musiche di Andrea Messina e con la performance artistica di Andrea Sposari che realizzerà il manifesto pittorico della manifestazione.