“Voglio fare i miei complimenti alla ditta e alle maestranze – ha dichiarato l’assessore Isgrò -. Finalmente abbiamo a che fare con una ditta seria e professionale, che sta facendo un gran lavoro. Oltre al nuovo asfalto, verranno anche installate due nuove griglie per lo scarico delle acque bianche. I lavori termineranno entro sabato 15"
Sono iniziati stamani i lavori di scarifica e di bitumazione della via Palmara e del vico Baglio, dove vigeranno il divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta, su entrambi i lati della carreggiata. Istituito anche il divieto di sosta, su entrambi i lati della carreggiata, in via Panaro. Le limitazioni viarie sono state disposte dal dipartimento mobilità urbana e viabilità del Comune per consentire gli interventi, che rientrano nel programma predisposto dall’assessore alle manutenzioni, Pippo Isgrò, e a realizzarli è l’impresa Pettinato.
“Voglio fare i miei complimenti alla ditta e alle maestranze – ha dichiarato l’assessore Isgrò -. Finalmente abbiamo a che fare con una ditta seria e professionale, che sta facendo un gran lavoro. Oltre al nuovo asfalto, verranno anche installate due nuove griglie per lo scarico delle acque bianche. I lavori termineranno entro sabato 15. Piuttosto vorrei segnalare alla Polizia Municipale che in questa strada le automobili scorrazzano a velocità pazzesche. Sarebbe il caso di attuare delle postazioni con autovelox, perché qui c’è un serio pericolo per la pubblica incolumità”.
….ahhh finalmente le auto con lo stereo al massimo che passavano a 130 km/h adesso postranno passare a 180 km/h. Scherzi a parte: ci vorrebbe un autovelox perchè, oltre ad essere pericolosissima, è percorsa da auto a tutta velocità e ci vorrebbe un controllo serrato 24 ore su 24 per scoraggiare il transito a forte velocità.
E’ ancora prematuro dire che il lavoro è stato fatto bene…..aspettiamo qualche annetto….poi giudicheremo……
non basterebbero dei semplici dossi?… o si aspettano altri morti come in via catania?…. Qui come in altri punti “filiali” della pista da corsa di Monza…
Per via del santo non è prevista nessuna bitumazione e prevenzione dei problemi della circolazione?…