Il centrale difensivo si augura che la situazione possa chiarirsi prima che inizi il campionato e spera di restare in città in futuro
ZAFFERANA ETNEA – Leader della retroguardia nella passata stagione Marco Manetta molto probabilmente guiderà anche quest’anno da protagonista la linea difensiva biancoscudata. Il difensore di Tivoli sarà anche uno dei più esperti in gruppo: “Stiamo plasmando un gruppo nuovo, ho avuto alcune richieste ma sono sotto contratto con il Messina e mi è stata rinnovata la fiducia. Contento comunque di restare e spero di rimanerci per tanti anni perché qui mi trovo bene”.
Sui rapporti tesi tra proprietà e piazza Manetta auspica che si possano risolvere: “Noi calciatori dobbiamo pensare a lavorare e non alle proteste, il mio augurio è che ora ci possano essere divergenze ma prima dell’inizio del campionato possa chiarirsi tutta la situazione. L’anno scorso l’ambiente unito ha fatto la differenza, il pubblico ci ha dato una grossa mano. Spero che si possa essere nuovamente tutti insieme riuniti e andare in un’unica direzione per il bene del Messina”.
Sugli ultimi arrivati alle prese con i duri allenamenti del mister racconta: “I nuovi ho visto hanno le caratteristiche che piacciono a mister Modica, sono giocatori di gamba che hanno spirito di sacrificio e sono abituati a soffrire. Gli allenamenti sono molto duri ma per il momento sono stati tutti encomiabili”.
Intervista YouTube
Immagine in evidenza di Saya dalla pagina Facebook del Messina