Tutta la droga era contenuta in sacchetti sottovuoto che erano stati messi in un’intercapedine del muro esterno, nell’armadio della camera da letto e nella cisterna d’acqua piovana.
Aveva nascosto in casa ben 3 chilogrammi di marijuana Domenico Giliberto, il messinese di 44 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato sabato durante un blitz effettuato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Centro e dal personale dei Cacciatori di Sicilia.
Tutta la droga era contenuta in sacchetti sottovuoto che erano stati messi in un’intercapedine del muro esterno, nell’armadio della camera da letto e nella cisterna d’acqua piovana. I militari, durante la perquisizione a casa, hanno anche trovato e sequestrato il materiale per il taglio ed il confezionamento della marijuana. Giliberto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si sono aperte le porte del Carcere di Gazzi. Assistito dall’avvocato Nino Cacia, il 44enne verrà giudicato domani dal GUP Maria Giovanna Vermiglio.