L'arbitro sarà Pasquale Boggi di Salerno. Quattro precedenti con lui per il Messina: il bilancio è di tre pareggi e una sconfitta
Partitella in famiglia, nel pomeriggio, al “Franco Scoglio”. Lucarelli e il suo staff hanno ruotato tutti gli uomini a disposizione ad eccezione di Da Silva e Plasmati, che hanno svolto un lavoro differenziato. Venerdì pomeriggio seduta di approfondimento tattico, sempre al “Franco Scoglio”, a porte chiuse.
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il difensore Angelo Rea (recidività di ammonizione), nessun squalificato invece nelle file del Cosenza. Nel Messina, al già diffidato Musacci, si aggiunge Maccarone, ammonito nell’ultimo turno di campionato.
Pasquale Boggi di Salerno sarà l’arbitro di Messina-Cosenza, in programma domenica 30 aprile alle 14:30, allo stadio “Franco Scoglio”. Gli assistenti saranno Giuliano Parrella e Francesco Gnarra, rispettivamente delle sezioni di Battipaglia e Siena. Ben quattro i precedenti con l’arbitro campano, il primo nella stagione 2011/12 (Serie D) nella trasferta di Noto dove il Messina pareggiò per 1-1, nella stagione successiva (Serie D), sempre in trasferta, diresse il rocambolesco pareggio per 2-2 a Licata. Nella stagione 2013/14 (Seconda Divisione) Boggi fu designato per dirigere il Messina in due occasioni, la prima nella trasferta di Chieti finita con il risultato di 1-1 e la seconda, sempre in trasferta, a Martina Franca, dove i biancoscudati furono sconfitti per 2-1.