Spiritualità e solidarietà insieme nell'evento che sarà presentato giovedì alla stampa
Partecipa al ricongiungimento con la Madre Terra e dona la vita a chi ne ha bisogno. Conferenza stampa giovedì 27 giugno alle 10.30 presso la Sala Ovale di Palazzo Zanca per la presentazione dell’evento Mathriaka – Mother Earth Reunion, in programma nell’isola di Salina dal 12 al 14 Luglio.
Mathriaka – Mother Earth Reunion é un evento nato per raggiungere un doppio fine: Spirituale e Benefico. Dal punto di vista Spirituale , aiuta l’uomo a ritrovare la propria connessione con la Madre Terra.
Relatori internazionali, grandi personaggi ed artisti provenienti da tutte le parti del mondo , offriranno al pubblico un’occasione unica per capire come intraprendere un nuovo percorso di sviluppo per l’uomo in comunione con l’ambiente che ci circonda.
Tanti gli ospiti che sbarcheranno a Salina, tra cui: Gian Piero Abbate (Fisico, Teologo, Capitano e Compositore, Studioso di testi sacri, tra i massimi esperti al mondo di Cabala Caldea, Astrologia, Numerologia e Gematria); Paolo Marrone (Scrittore best seller, studioso che da anni si occupa dello studio delle leggi dell’Universo attraverso la riscoperta dei legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le recenti scoperte della fisica quantistica; Eugenio Manescalchi (Musicista,Filosofo ,Formatore); Antonino Chiaramonte (Presidente dell’ Associazione Nazionale coltivatori italiani di canapa). Lorenzo Ait imprenditore libero costruisce business liquidi su misura; Danilo Beltrante imprenditore e formatore nel settore extra-alberghiero.
Un evento denso di conferenze, formazione, musica, arte e show, vi coinvolgerà dall’alba fino a notte da venerdì 12 luglio a domenica 14, nella splendida cornice dell’isola di Salina. Una delle location più emozionanti e suggestive che offre l’Italia.
E’ possibile partecipare all’evento solo contribuendo a questa raccolta fondi di beneficenza tramite la donazione MANDORLO o superiore.
Dal punto di vista Benefico, l’incasso sarà devoluto a Care & Share Charitable Trust , un orfanotrofio nel cuore dell’India che offre amore , una casa e cibo ai bambini che vengono abbandonati e non hanno nessuno.
Care & Share ha salvato la vita e donato un futuro a decine di migliaia di bambini in 25 anni di attività. Attualmente ospita oltre 500 bambini dando loro una casa, cibo, amore ed una scuola per studiare e costruirsi un futuro. Molti di questi bambini sono stati trovati nei rifiuti, abbandonati per strada o hanno perso i genitori. Care & Share si occupa di loro, anche neonati talvolta malati di Aids, e li fa crescere e studiare fino alla Laurea per dare loro un futuro e la possibilità di costruirsi una propria vita autonoma.
Programma dell’evento, informazioni e logistica sul sito ufficiale: mathriaka.org
Per Donare e partecipare partecipa.mathriaka.org
L’evento è stato presentato il 20 giugno a Lipari dall’organizzatore Lillo De Francesco in arte Shaveh, alla presenza dell’assessore comunale all’Istruzione e Cultura ,Tiziana De Luca, e del direttore dei servizi generali ed amministrativi dell’Istituto comprensivo Isole Eolie, Grazia Verduci. Il 27 giugno è prevista la presentazione a Messina e nei giorni successivi a Salina.