Il tour dell'ex 883 farà tappa in città a luglio
MESSINA – Si aggiunge un nuovo appuntamento al “Max Forever (Hits Only)”, il nuovo tour negli stadi di Max Pezzali che si terrà nell’estate 2024, prodotto da Vivo Concerti: martedì 9 luglio 2024 l’artista si esibirà allo Stadio San Filippo di Messina. L’unica data siciliana del tour è promossa da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti saranno disponibili online su Ticketone da lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 15:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da sabato 27 gennaio 2024 alle ore 11:00.
“Max Pezzali a Messina. È il nuovo appuntamento per assistere allo stadio Franco Scoglio ad un’altra serata della prossima estate all’insegna della grande musica”, così commentano il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, all’annuncio ufficiale sui profili social del cantautore pavese della tappa del tour a Messina.
Max Pezzali è stato inoltre annunciato tra gli headliner della seconda giornata del Red Valley Festival, unica data estiva fuori dagli stadi, e farà cantare tutta l’Olbia Arena giovedì 15 agosto 2024. Indiscusso protagonista della stagione live italiana 2022/2023 con un doppio appuntamento allo stadio San Siro, un tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e un travolgente Circo Massimo, totalizzando oltre 520mila presenze – Pezzali si esibirà nuovamente live nel 2024 con un tour negli stadi italiani. Con uno show completamente rinnovato, palco e scenografie inedite pensate appositamente per questa nuova tournée, Max è pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni. “Max Forever (Hits Only)” sarà una nuova imperdibile opportunità per partecipare a un ciclo di serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi che coinvolgono tutti, dai fedelissimi fan della prima ora fino ai più giovani, grazie a hit dai testi entrati ormai a far parte della cultura pop italiana.
Ma sapete cosa significa la parola concerto? Chiedetelo a Beethoven. E per giunta volete soldi per vederlo? Non verrei neanche se mi pagaste voi! Perché non portate artisti come Gino Vannelli, Pat Metheny o giù di lì? Li pagherei anche 100 euro.