Mazzarrà, al parco Robinson anche gli amici a 4 zampe

Mazzarrà, al parco Robinson anche gli amici a 4 zampe

Alessandra Serio

Mazzarrà, al parco Robinson anche gli amici a 4 zampe

Tag:

mercoledì 14 Settembre 2022 - 16:37

L'area verde comunale da oggi attrezzata anche con spazi e servizi per i cani

MAZZARRA’ SANT’ANDREA -Parco Robinson sempre più a misura di famiglia. Accanto allo spazio per lo svago dei grandi e dei più piccoli, da oggi il parco è adatto anche agli amici a quattro zampe. E’ stato infatti ultimato l’allestimento dell’area dedicata ai cani, delimitata da due cancelli in entrata e in uscita.

Lo spazio è dotato di una colonnina igienica, di una fontanella e di appositi giochi. Tutto studiato, realizzato e curato nei minimi dettagli. Fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmelo Pietrafitta, quest’area dedicata agli amici pelosetti impreziosisce ulteriormente il Parco Robinson sul quale l’esecutivo ha fin da subito lavorato per una piena fruizione da parte della collettività.

“Siamo ovviamente soddisfatti di avere portato a compimento questa ulteriore iniziativa – dice primo cittadino – Un’area attrezzata dedicata ai cani che consente ai loro proprietari di trascorrere qualche momento lieto insieme ai propri amici a quattro zampe. Il rispetto e l’amore per gli animali sono sinonimo di civiltà e Mazzarrà Sant’Andrea ha dimostrato e sta continuando a dimostrare una costante crescita anche sotto il profilo culturale. Non possiamo che esserne felici, perché anche questo ha sempre fatto parte degli obiettivi della mia Amministrazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007