#coronavirus- ultimora. In tre unità operative sono state ridotte alcune attività ma restano aperte per salva vita ed emergenze.
Sanificati i locali e ulteriormente ridotte le attività non indispensabili. Il Policlinico, così come annunciato ieri pomeriggio in seguito alla notizia del medico risultato positivo al coronavirus, ha disposto la riorganizzazione delle attività.
Le unità operative sanificate
Facendo seguito alla nota inviata il 17 marzo 2020, si legge nella disposizione, il l’azienda ospedaliera comunica che, al fine di razionalizzare ulteriormente le prestazioni alla luce dell’emergenza coronavirus e in seguito alla positività di un operatore sanitario registrata nei giorni scorsi, ha adottato i seguenti provvedimenti nelle UOC di Otorinolaringoiatria, Chirurgia plastica e Oftalmologia.
Garantite emergenze e salva vita
È stata compiuta la sanificazione dei locali e sono state ulteriormente ridotte le attività in questo momento non indispensabili e non connesse alle emergenze. Si precisa che le UOC restano comunque aperte e garantiscono in particolare tutte le attività salva-vita”.