Tre indiani sono stati arrestati dalla Polizia dopo una rissa esplosa alla mensa di S.Antonio. Panico fra gli avventori del refettorio.
Tre cittadini indiani sono stati arrestati ieri sera dalla Polizia per una rissa esplosa alla mensa di Sant’Antonio in via Ghibellina. Si tratta di Panjab Singh, 29 anni (nella foto), Jasder Singh, 41 anni e Harjinjde Singh, 46 anni. I tre se le sono date di santa ragione, seminando panico tra gli avventori del refettorio. Gli indiani, tutti privi di permesso di soggiorno, sono stati arrestati per rissa aggravata e mancata esibizione di documento identificativo.
.
arrestateli e per rimandarli in INDIA chiediamo la restituzione dei marinai ingiustamente detenuti.
L’Italia è Il Paese dei Balocchi………
E’ veramente paradossale che un clandestimo – quale che sia la sua nazionalità – possa manifestare in maniera così indegna la sua gratitudine verso il paese che gli offre
lavoro (più o meno lecito), vitto, alloggio “a sbafo” nonchè, come cadeau, la certezza di trovarsi a brevissimo nuovamente a piede libero…
Peccato che nostri connazionali, con ben altro profilo di legittimazione, nel paese di provenienza dei soggetti in questione subiscano un trattamento ben diverso….