L'ex portiere del Messina noto anche per gestire una pizzeria avrebbe violato più volte i divieti imposti
E’ una vecchia gloria del pallone peloritano che in riva allo Stretto ha trovato casa tanto da restarci a lavorare anche dopo l’addio al calcio giocato, Mimmo Cecere, ex portiere dell’Fc Messina Peloro.
Dai primi di luglio il 48enne casertano è in carcere per stalking ed evasione dai domiciliari. A notificargli il provvedimento della Corte d’Appello è stata la Squadra Mobile che si è occupata del caso che lo vede protagonista.
Cecere era stato denunciato per stalking e gli era stato ordinato il divieto di avvicinamento alla vittima, che ha violato cercando di contattarla con messaggi e presentandosi direttamente, guadagnandosi i domiciliari. Ma è stato sorpreso per due volte fuori casa, così i giudici hanno deciso il trasferimento in carcere.
si tratta di una persona tranquilla, non un criminale; per un messagio si va in prigione, questo è la vendetta del veterofemminismo; poveri figli maschi…
si tratta di una persona tranquilla, non un criminale; per un messagio si va in prigione,.. questa è la vendetta del veterofemminismo; poveri figli maschi…