Sanzioni per un totale di 8mila euro
MESSINA – Cibo conservato in cattivo stato. I carabinieri della Compagnia di Messina Centro, col supporto tecnico del Nucleo antisofisticazioni e Sanità di Catania, hanno denunciato il titolare di un’attività commerciale per aver detenuto oltre 10 kg di varia tipologia di alimenti in cattivo stato di conservazione. Gli alimenti sono stati sottoposti a sequestro penale, elevando sanzioni per un totale di 8.000 euro.
Sul conto del titolare di un’altra attività, invece, è stata comminata una sanzione amministrativa di 1.000 euro per la mancata tracciabilità sugli alimenti detenuti.
Quando si mettono questi articoli bisogna dire pure il nome del locale così non andrà più nessuno per non rischiare la propria salute, altrimenti il titolare del locale continuerà a fare la stessa abitudine. Come dice il proverbio “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.
la chiusura dei locali quando…, questa sarebbe la vera sanzione o no ???.
Ma si può sapere il nome dell’ attività?
Se non scrivete il nome, evitate di mettere questi articoli.
Non siete di aiuto..
Sempre così. Bene la sanzione, ma inutile pubblicare senza davvero informare sul locale. Tutelati perché? Dovrebbero essere i consumatori ad essere tutelati.