L'82enne è scappato dal Papardo per andare in un bar del centro. Il mese scorso era evaso dal Policlinico e rintracciato in rosticceria
E’ letteralmente scappato dall’ospedale, dove era piantonato perché ai domiciliari, per andare una volta in rosticceria, un’altra volta in pasticceria.
Ha comunque scelto il meglio, l’82enne di Giostra arrestato oggi dai Carabinieri per evasione, già acciuffato 15 giorni fa per lo stesso motivo. Perché in entrambi i casi ha scelto sempre locali molto rinomati in città per le loro prelibatezze.
Oggi l’uomo è stato rintracciato dai militari della stazione di Faro Superiore e della Compagnia Messina Centro, ai comandi del Capitano De Alescandris, in un bar di via Cavour mentre gustava una granita. A far scattare l’allarme è stato il personale dell’ospedale Papardo, dove l’uomo era ricoverato ma ai domiciliari, dopo l’arresto per maltrattamenti in famiglia.
Il giudice ha convalidato l’arresto e in attesa del processo per direttissima gli ha comunque concesso i domiciliari, vista l’età e lo stato di salute.
Lo scorso 27 ottobre l’uomo era ricoverato al Policlinico, da dove era evaso per andare in una centralissima rosticceria. Anche quella volta era stato raggiunto dai Carabinieri