E' successo ieri sera, sulla strada Panoramica dello Stretto
Un lieve urto tra un motorino, con a bordo due minorenni, e un’auto, con a bordo un 84enne. L’uomo ha rimproverato i ragazzini e loro, con l’aiuto di altri due coetanei che erano lì a bordo di un altro motorino, l’hanno aggredito.
E’ successo ieri, poco prima delle 20, sulla Strada Panoramica dello Stretto, nel tratto tra i complessi Eden Park e Parnaso. L’84enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato all’ospedale Papardo.
I ragazzini sono scappati e ora sono ricercati dalla Polizia, che ha ascoltato i testimoni e sta valutando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Speriamo che la polizia li possa trovare al più presto e togliere loro i motorini ed i giudici possano punire adeguatamente i ragazzi e/o i loro genitori responsabili. Ci auguriamo che l’ottantenne possa rimettersi presto.
Spero sempre ci sia una giustizia da parte delle istituzioni che poi, una volta risaliti agli esecutori di questo vile atto, proceda verso i genitori affibbiandogli le responsabilità dei figli. Non finirò mai di chiedere anche la pubblicazione dei nomi di questi delinquenti da strapazzo se si trattasse di maggiorenni.
EDUCAZIONE DAI BRAVI GENITORI.
Prendeteli, arrestateli e buttate via la chiave.
Fare leggi con aggravante per questi reati e pene più severe.
Non perdere tempo su cose sociali di sinistra, tipo il recupero di queste persone, perché è tempo e denaro perso.
VERGOGNA!
Ci aspetta un triste futuro a livello sociale, non so se solo in questa città o ovunque… però la realtà secondo me è questa.
Ieri sera insieme a tanti messinesi c’ero anch’io nella fila immensa e caotica del ritorno da una giornata primaverile in spiaggia. In quei 10 km di strada ingolfati di auto il problema più grande non era rappresentato dall’estenuante attesa ma dalla costante difesa dalla prepotenza di alcuni automobilisti e ragazzi in scooter. Tentativi di sorpasso con pericolosi invasioni di corsia con tentativi di speronamento hanno reso una situazione di per sé stressante in un vero girone dell’inferno dantesco in cui “levare l’occasione” sembrava l’unico modo per salvarsi. Quindi lasciare che la prepotenza e violenza di personaggi forti della loro copertura del branco e della certezza di restare impuniti sembra l’unica soluzione per tornare incolumi a casa, perché sia chiaro che in 10 km. di inferno non c’era neanche una, una sola auto delle forze dell’ordine
Siete vergognosi e vomitevoli🤮🤮🤮🤮