Una discarica di rifiuti vicino al mare di Sant'Agata, all'interno di costruzioni abbandonate
Altro caso di discarica non autorizzata, stavolta a mare aperto. Le foto sono state scattate a Sant’Agata nel tratto sottostante alla parte in cui termina la pista ciclabile. In spiaggia ci sono delle costruzioni abbandonate che sono diventate una discarica, alimentata da chi ha riempito quei locali di rifiuti.
Un atteggiamento altamente incivile che mortifica la nostra bella città, andando a deturpare anche le spiagge e il mare.
Speriamo che quanto prima si possano rimuovere i rifiuti, ma anche che siano presi provvedimenti affinché questa sgradevole situazione non si ripeta.
video ovunque e multe esemplari . Signor De Luca invece di sbraitare agisci. E’ facile , basta volerlo.
Domando: vuoi?
Premesso che se vogliamo essere onesti, come cittadini Messinesi, dobbiamo dire ,anzi affermare con forza che Messina è una discarica non solo quando si trovano nascoste,ma ogni angolo ,ogni via, ogni marciapiede, ogni aiuola, al centro in periferia e in ogni dove si trova immondizia, escrementi di cani,insomma l’ordine. Quindi non basta svuotare i cassonetti e ritirare la spazzatura.La città è sudicia lo stesso. Di chi è la colpa? In primis noi cittadini. Chi deve fare la pulizia,cioè la società incaricata e dulcis in fundo l’amministrazione comunale che non controlla, spreca denaro pubblico ,se ne frega altamente e non prende provvedimenti ,qualche consigliere, qualche assessore,il sindaco dovrebbero metterci la faccia.
questa situazione ha un ente responsabile…. capitaneria di porto…ai tempi fece sloggiare giustamente chi stava li….senza titoli , ma poi non ha più vigilato !!
area demaniale…spiagge …mare….. il comandante forse ha dimenticato
Speriamo davvero che questa vergogna abbia un fine ma soprattutto che lo spirito della civiltà scenda su noi messinesi.