Eletto per acclamazione, succede a Bonni Candido. Gli altri componenti di direttivo e collegi della sigla dei penalisti "Pisani-Amendolia"
Messina – Si rinnova il direttivo della Camera Penale “Pisani – Amendolia” di Messina ed alla Presidenza va l’avvocato Alberto Gullino, punto di riferimento riconosciuto e apprezzato di tutti i colleghi del distretto messinese. Gullino, penalista tra i più gettonati soprattutto in ambito societario e fallimentare, è stato eletto per acclamazione e subentra a Bonaventura Candido. I penalisti messinesi hanno poi scelto gli altri membri del direttivo, affidando la vice presidenza all’avvocata Rina Frisenda. Il nuovo segretario è Salvatore Giannone, tesoriera Manuela Mancuso. Gli altri componenti del direttivo: Gianfranco Briguglio, Elena Montalbano, Maria Puliatti. Presidente onorario è l’avvocato Giuseppe Carrabba, un altro decano della professione.
Gli altri organismi: Lori Olivo è presidente del collegio dei Revisori dei Conti, che sono: Pietro Luccisano, Massimo Brigandì, supplenti Antonio Scarcella e Piero Pollicino. Gianfranco Brunetto presiede il consiglio dei Probiviri composto da Ettore Cappuccio, Nino Favazzo, Giancarlo Foti e Bonaventura Candido. Responsabile scuola è l’avvocata Anna Scarcella.