"Per il Consiglio comunale abbiamo tre candidati in prima fila per essere eletti e siamo di attesa del risultato definitivo che pare chiaro e consolidato"
MESSINA – “Fratelli d’Italia è il primo partito del centrodestra a Messina. Superiamo abbondantemente l’8% e soprattutto riceviamo tantissimi voti di lista a dimostrazione che la politica fondata sulla coerenza, sulla serietà, sul radicamento nel territorio, così come ci indica ogni giorno la nostra leader Giorgia Meloni, conduce a questi risultati”. Lo dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars e commissario Fdi a Messina. “Per il Consiglio comunale – conclude Amata – abbiamo tre candidati in prima fila per essere eletti – aggiunge – e siamo di attesa del risultato definitivo che già pare abbastanza chiaro e consolidato. Non possiamo che ringraziare i nostri elettori che ci hanno confermato la loro fiducia e tanti altri che ce l’hanno data, siamo certi di non deluderli”.
uo cucchiti ..A Messina…semplicemente ridicoli…..
Esprimere soddisfazione per essere arrivati primi merita veramente il nobel dell’ipocrisia, ben sapendo che l’esito delle elezioni deriva ESCLUSIVAMENTE dal voto disgiunto proveniente in misura pressochè esclusiva dal centro destra