Il segretario provinciale Domenico Siracusano: "Il sindaco pensa alla sua carriera politica mentre Messina procede verso il dissesto finanziario"
MESSINA – A poche ore dall’ennesima retromarcia del primo cittadino di Messina arriva il commento di Domenico Siracusano. Il segretario provinciale di Articolo 1 ha detto la sua sull’ennesimo ritiro delle dimissioni di De Luca. Queste diventeranno effettive non più dal 6 febbraio ma dal 13, assicura il sindaco, per permettergli di presenziare al contraddittorio con la Corte dei Conti sul “Salva Messina”.
Siracusano: “Insopportabile teatrino”
«Difficile trovare un aggettivo per definire il comportamento del sindaco De Luca – ha commentato Siracusano – che in diretta social ritira le dimissioni per dire che le ripresenterà entro 24 ore. Siamo di fronte ad un insopportabile teatrino sulla pelle dei messinesi.
Se avesse voluto avrebbe potuto chiedere alla Corte dei Conti di anticipare l’audizione. La cosa più preoccupante è, invece, proprio il fatto che la magistratura contabile continui a chiedere chiarimenti all’Amministrazione Comunale a conferma che le risposte alle osservazioni siano state sin qui insufficienti. E mentre De Luca pensa alla sua carriera politica, Messina procede inesorabilmente verso il dissesto finanziario».
Carissimo invece di criticare tutto quello che fa De Luca Messina aspetta il programma il sindaco e la squadra del centrosinistra …..che si spera vada unito alle elezioni……smettetela di inseguire il sindaco uscite allo scoperto persone programmi per Messina…….e non pagliacci come il consigliere con la parrucca……..lui rappresenta la città in quel modo ci ha offeso tutti
Come vi chiama De Luca ” Asini Volanti” che pensavate che il Sindaco andasse a discutere la relazione di probabile dissesto da comune cittadino va a discutere da Sindaco con il ruolo istituzionsle che viene chiamato a rispondere per chiarire, fra poco tutti in stalla a ragliare da comuni cittadini le elezioni si avvicinano, sono proprio curioso di vedere quanti verrete riconfermati.
..eccone un altro che nelle precedenti amministrazioni non si era mai visto.