Secondo impatto oggi in città, intorno alle 16.30, intersezione via Geraci
MESSINA – Uno scontro tra un’automobile e una moto sul viale San Martino, intersezione via Geraci, oggi intorno alle 16.30. Due feriti, il conducente della moto e il passeggero, in condizioni da verificare.
La polizia municipale sta verificando le cause dell’incidente (nelle foto), il secondo in città oggi. L’ipotesi è che lo scooter sia passato con il rosso e senza nemmeno rispettare la precedenza.
Istallare telecamere per accertare le responsabilità ma soprattutto dissuadere i furbetti che non rispettano le regole? In molte città del nord il sistema è utilizzato da tempo. Consiglio per chi amministra.
Concordo al 100%. Peccato che le amministrazioni comunali non intendono installare i famosi TRed perché riterrebbero impopolare una tal scelta….quanti voti si perdono? Ma quanta sicurezza aumenterebbe però! E soprattutto si assegna la responsabilità civile e/o penale in caso di collisioni.
Ma siamo a Messina…..basta che riempiono media e comunicati di mega sale tecnologiche con inaugurazioni….e tutto scorre. Mah!
Il Tred era stato messo sul viale San Martino anni fa e tolto dopo pochi mesi. DI sicuro era stata tolta la patente all’ennesimo figlio di papà e rimosso il giorno dopo.