E' il bilancio dei controlli di ieri sera, da parte della Polizia Municipale sul viale Boccetta e nella zona della movida. Sequestri ad ambulanti in zona sud
MESSINA – 107 multe tra autovelox, divieti di sosta e altre irregolarità, per un totale di 15mila euro, decurtati 64 punti di patente. E’ il bilancio dei controlli di ieri sera, da parte della Polizia Municipale sul viale Boccetta e nella zona della movida.
11 auto sono state portate via col carro attrezzi, poi due sequestri: una bici elettrica trasformata in motorino e un impianto audio di un fracassone, che è stato denunciato, così come un altro automobilista per guida con tasso alcolemico oltre i limiti.
L’Annona, invece, ha fatto cinque sequestri di attrezzature di ambulanti abusivi in via San Cosimo, largo La Rosa e via Pietro Castelli. In un caso, era stato eliminato un cartello che segnalava uno stallo per il carico e lo scarico delle merci. I vigili stanno cercando di risalire all’identità degli occupatori abusivi, per denunciarli per danneggiamento, furto d’acqua e di energia elettrica.
Denunciato, infine, il titolare di un locale del centro per disturbo della quiete pubblica. Sequestrati l’impianto di amplificazione e una cassa acustica.