Iniziati gli interventi di potatura da San Licandro, si proseguirà poi nelle altre zone sofferenti della V Municipalità
MESSINA – Da stamattina, mercoledì 10 novembre, sono iniziati gli interventi di potatura, si è partiti dalla zona di San Licandro e si proseguirà poi in altre zone altrettanto importanti della V Municipalità. A darne notizia è stato il consigliere di circoscrizione Franco Laimo, su un territorio che dice “necessita di mantenere lustro e decoro”.
Parecchie fronde degli alberi a causa dei forti venti infatti rischiano di provocare danni a persone o cose, ed inoltre non pochi pali della pubblica illuminazione vengono oscurati dalle folte chiome degli stessi alberi.
Nelle settimane scorse era stato stilato un cronoprogramma di interventi in cui erano evidenziate le zone più sofferenti della quinta circoscrizione. Parecchie infatti sono le fronde degli alberi che a causa del forte vento rischiano di provocare danni a persone o cose, inoltre molti pali della luce vengono spesso oscurati dalle folte chiome.
Spero che l’intervento avvenga anche sul Viale Giostra e che vengano piantati gli alberi mancanti da molti anni (tratto Viale Giostra -Viale Regina Elena). Franco Laimo pensaci tu.