Il sindaco all'apertura del Sud Innovation Summit rilancia: "Non è un evento ma il futuro della nostra città"
MESSINA – “Non è un evento. È un progetto in cui stiamo creando il contenuto per quello che verrà. Il Sud Innovation Summit mette Messina al centro dell’innovazione digitale e tecnologica per costruire qualcosa di concreto. il vero ponte è digitale”. Così il sindaco Federico Basile ha voluto raccontare l’iniziativa fondata da Roberto Ruggeri e giunta alla seconda edizione. Programma fitto oggi e domani al Palacultura di Messina.
Dopo quello che è successo ed è ancora in corso a Messina è proprio il caso di dire che la vergogna è un sentimento che non tocca di un centesimo gli amministratori messinesi
Riesce a non fare niente, a non capire che Messina ha bisogno di qualcosa di un areoporto, un ponte, una vasta area industriale, artigianale, investimenti ha di bisogno tutto, pure l’acqua, invece gestiscono Messina come se fosse un paesello di campagna, fa finta di non capire ?
Non ha bisogno della festa a Piazza Cairoli, tanto cosa importa alla sua giunta niente, e neanche al consiglio comunale
Menomale che lo avete capito.
Riportate in città i messinesi già occupati altrove.
Il telelavoro lo permette benissimo.
Trovate voi il modo e gli incentivi, non spetta a me farlo, ma la possibilità c’è.
Una critichella finale, che ci sta sempre bene da buon buddace:
Invitate il presidente Campagna a vedere come si realizza e gestisce un portale web perché l’ultima figuraccia telematica di ATM è stata clamorosa.