I campi in sabbia sono in fase di realizzazione
MESSINA – La seconda volta del Beach Volley Pro Tour a Messina è in programma dal 20 al 23 giugno. Sono in corso, a piazza Duomo, i lavori per realizzare i campi in sabbia.
22 le nazioni rappresentate da tutte e cinque i continenti: Italia, Olanda, Germania, Israele, Egitto, Cechia, Slovacchia, Inghilterra, Ungheria, Polonia, Ucraina, Spagna, Argentina, Stati Uniti, Austria, Bulgaria, Australia, Svizzera, Estonia, Giappone, Belgio, Canada. Le coppie azzurre saranno 10 sulle 56 che partecipano da regolamento (le iscrizioni erano state 70) e l’evento avrà un’importanza maggiore visto che assegnerà pass per le prossime Olimpiadi di Parigi e alcune coppie ancora non sono qualificate.
Le novità: tribuna aggiuntiva rispetto allo scorso anno, oltre a quella disposta sul lato corto ce ne sarà una seconda sul lato lungo tra il campo e la facciata del Duomo; campo principale illuminato che permetterà di giocare fino a quasi mezzanotte; più zone d’ombra con il villaggio che sarà in parte ridisegnato.
Che scempio!
Ma veramente. Senza parole. Che scempio! D’altronde è lo specchio di chi decide e amministra. Trovate un’altra location!!! Che è meglio!!!
Scusate dopu tuttu stu gran pubbirazzu sapete se nell’Italia e presente la Coppia N.1 Italiana ZAYTZEV e LUPO ???? o seconde e terze linee in giru a fari quattru picciuli.
Scelte vergognose, che hanno la finalità di soddisfare in modo opportunistico le aspettative di guadagno dei locali esistenti in loco . Messina con questa mentalità gestionale attuale non sarà mai una città accogliente ed elegante .Si è lontano dal tutelare un bene comune come Piazza Duomo con la fontana del Montorsoli e quello che è rimasto della facciata della Cattedrale ,ma si insiste per promuovere iniziative che vanno ad alimentare i processi degenerativi di frequenta la piazza .