Danni ai bagni, il parcheggio resta aperto
“Chiuso per atti vandalici”. Così l’avviso in un cartello davanti al box Atm di Villa Dante, dopo che ignoti hanno danneggiato i bagni. I danni saranno riparati da Atm, nel frattempo il parcheggio resta regolarmente aperto.
Altri danni in un altro parcheggio, lo Zaera, quello sotto il mercato. Anche lì danni ai bagni e, ancora una volta, sono stati rubati gli estintori (lo aveva detto in quest’intervista qualche giorno fa il presidente di Atm, Giuseppe Campagna). Era già successo in passato e il parcheggio era anche rimasto chiuso per qualche tempo per questo motivo, prima dell’installazione della videosorveglianza.
Atm ha presentato denuncia alle forze dell’ordine, indagini in corso per risalire ai responsabili.
Ma è possibile che non si riesce ad individuare questa sottospecie di esseri umani che non fanno altro che danneggiare i beni pubblici e comuni. Sono veramente indignata,devono prenderli ,fargli riparare ciò che hanno danneggiato e rendere noti le loro generalità per farli vergognare in ogni contesto! Non posso neanche definirli animali perché offenderei ” gli a imali”
Ma una cavolo di telecamera?
Sappiamo che esistono questi incivili, educarli è difficile, cominciamo con l’individuarli e punirli a dovere
non è possibile che ancora ci siano soggetti di tal fatta. pubblicare le foto, denuncia,recupero spese per il ripristino dei servizi.