E' successo 11 mesi fa in centro città. Un 20enne e un 29enne ai domiciliari
Una banale lite fra tre persone. Un 20enne e un 29enne pregiudicati messinesi hanno preso di mira un altro giovane, facendolo arrivare a terra con un violento pugno in faccia. Poi hanno continuato a dargli calci e pugni, colpendolo anche con una bottiglia di vetro e provocandogli danni permanenti al volto.
Era accaduto nella notte inoltrata dello scorso 8 marzo, undici mesi fa, in pieno centro città, tra via Primo Settembre e via Cesare Battisti. Le indagini da parte della Polizia hanno permesso di individuare gli aggressori. L’analisi delle immagini della videosorveglianza ha confermato i fatti e l’assoluta pretestuosità dell’aggressione, senza un vero motivo.
Il giudice del Tribunale di Messina ha stabilito per i due gli arresti domiciliari, eseguiti dai poliziotti delle Volanti guidati dal dirigente Giovanni Puglionisi. Il reato contestato è lesioni aggravate.
scusate ma non era periodo di chiusura totale e coprifuoco covid, se era cosi, vanno incriminati per tentata strage
Tentata strage????????????? addirittura???????????’
Ma prima di scrivere qualcosa il cervello lo collegate alla lingua???!!!
Gli arresti domiciliari ?????????????????????????? ma che razza di pena è ????????? allora per fare un giorno di galera lo dovevano uccidere . Ma come si puo pensare di combattere il crimine con certe condanne, e logico che il possimo farà lo stesso , allora e meglio la politica americana armi libere cosi almeno visto che lo stato e soprattutto i giudici non tutelano la mia incolumità faccio da me . Sicuramente e inutile dirlo che se si fosse trattato di un loro figlio la pena sarebbe stata esemplare .
Per andare in carcere ormai in Italia almeno devi fare un attentato tipo 11 settembre, che vergogna ormai grazie a questa magistratura ognuno può fare ciò che vuole tanto sa che non andrà in galera.
TRA L’ALTRO PREGIUDICATI
Purtroppo avere un arma non sarebbe servito a quel povero ragazzo. Avrebbe dato solo il prestesto a questi animali di tirarla fuori anche loro….. crede che chi fa queste cose non sia più preparato di noi? Piuttosto 11 mesi per stanarli con i video delle telecamere mi sembra eccessivo. Ha ragione sulla minimisura detentiva. E’ ridicola per crimini così violenti.
Ci vuole tanto a capire che sono agli arresti domiciliari in attesa del processo?