I lavoratori hanno chiesto un incontro con l'amministrazione De Luca
Una delegazione di lavoratori e lavoratrici dei Cantieri Servizi ha manifestato stamane davanti a Palazzo Zanca per chiedere un incontro alla presenza del Sindaco Cateno De Luca e dell’Assessore ai servizi sociali Alessandra Calafiore.
In primo piano l’urgenza di una continuità lavorativa, ma altrettanto importante è il pieno riconoscimento dell’esigenza della cura del territorio cittadino. Messina, ribadiscono i lavoratori è: “luogo di una bellezza straordinaria, quindi va riqualificata, messa in sicurezza e pulita.”
Riqualificata,messa in sicurezza e pulita ….. condivido …..non ha senso fare sempre le cose a metà, quando a Messina c’è l’altra metà che disfa ….aggiungo quindi continuità…..che ha preso a fare questi servizi utili ? Sicuramente li ha presi per spendere i soldi stanziati per i servizi sociali e fare vedere come li impiega …..tutto è fatto alla luce del ☀️per poi farli sparire nel buio del dimenticatoio appena spariscono i fondi evidentemente 🤔.Sbaracca e non bonifica ,fa la differenziata, ma poi non c’è personale a sufficienza per coprire i fabbisogni della popolazione che si ritrova davanti casa cumuli d’immondizia in alcune zona fino a tarda mattinata……pulizia dei Cimiteri inesistente anche qui dirà per mancanza di personale e allora? Perché non utilizzare questa gente, anziché di erogare redditi di cittadinanza che levano il lavoro, pure quando il lavoro c’ è Ps.non sono disfattista, né bugiarda ma REALISTA a differenza dei “Cateno Forever”😏