Sono state sgomberate un anno e mezzo fa ma non ancora abbattute
Chi ha ricevuto una nuova casa popolare all’Annunziata ha sgomberato le casette di via delle Mura il 23 febbraio 2019. Da un anno e mezzo, però, le baracche non sono ancora state abbattute.
“Una schiera degradata fonte di emergenza igienico-sanitaria e oggetto di possibili ulteriori occupazioni abusive da parte di terzi – dicono i consiglieri comunali Giovanni Caruso e Giovanni Scavello -. La strada resta così di inadeguate dimensioni rispetto al traffico veicolare ed ai bisogni collettivi di sicurezza e di protezione civile, mentre la demolizione può essere intrapresa immediatamente per quei tratti continuativi di baracche sgomberate o abbandonate, non inframezzate da nuclei familiari al momento in attesa di assegnazione dell’alloggio”.
I due consiglieri interrogano il sindaco Cateno De Luca e l’assessore alla protezione civile, Massimo Minutoli, per chiedere quante sono le famiglie non assegnatarie, se per loro c’è una graduatoria ed è stata emanata ordinanza di sgombero”.
Egregi signori CARUSO –SCAVELLO –non sono a conoscenza se negli passati eravate consiglieri comunale o meno –comunque se lo eravate non avete fatto nulla–niente–CHIEDO SCUSA SE AVETE FATTO QUALCOSA distinti saluti con baci carezze e abbracci.