Il centrocampista Rosario Bucolo rinnova il contratto con la società peloritana. Il calciatore resterà in riva allo Stretto ancora un'altra stagione. "Messina non si discute, sono felicissimo di continuare questa fantastica avventura".
Dopo la querelle tra Pietro Lo Monaco e l’Amministrazione Comunale, in casa Messina si torna (finalmente) a parlare di calcio. E’ tempo di rinnovi, ad una settimana dalla partenza per il ritiro. In questo momento, certi di restare in riva allo Stretto, ci sono il portiere Ettore Lagomarsini, il difensore centrale Enrico Pepe ed il capitano Giorgio Corona. Da qualche ora si è aggiunto anche un quarto elemento: il centrocampista centrale Rosario Bucolo.
L’A.C.R. Messina ha reso noto di avere raggiunto l’accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive del calciatore Rosario Bucolo, centrocampista centrale, classe 1988. Il calciatore vestirà la maglia biancoscudata per un’altra stagione.
“Sono felicissimo di avere rinnovato questo rapporto con la società e di continuare questa fantastica avventura cominciata due anni fa. Due anni di grandi sacrifici ripagati da altrettanti successi, che non devono rappresentare un punto di arrivo, bensì di partenza. Ho fame di ricominciare e di battagliare ovunque, questa maglia ha un peso non indifferente e va onorata e sudata. Nonostante siano pervenute richieste da altre società, la mia priorità è sempre stata Messina. Messina non si discute”. Queste le dichiarazioni di Rosario Bucolo al sito ufficiale dell’A.C.R. Messina.
La scorsa stagione Rosario Bucolo ha totalizzato 33 presenze in maglia biancoscudata.