Riparazione oggi alla condotta principale, comunica l'Amam. Ecco dove è sospesa l'erogazione
AGGIORNAMENTO
Completati in nottata i lavori di ripristino della tubazione che serve l’intera riviera nord, dal villaggio di Sant’Agata a Torre Faro e i villaggi collinari di Luvarazzi, Faro Superiore e Marotta.
Riaperta la distribuzione che, dalle 5 di questa mattina, sta alimentando gli abitati regolarmente.
MESSINA – Intervento urgente oggi alla condotta idrica che serve la zona centro-nord di Messina, Lo comunica l’Amam. Per eseguire i lavori di riparazione in sicurezza “viene sospeso temporaneamente il flusso idrico nella riviera, nel tratto compreso tra Sant’Agata e Torre Faro, e nelle zone collinari di Luvarazzi, Faro Superiore e Marotta”, comunica l’azienda.
Il Pronto intervento di Amam resta attivo h 24 al numero telefonico 090.3687711.
I “soliti lavori urgenti”…..gli utenti hanno saputo la notizia ieri sera su Facebook quando ormai era troppo tardi per risparmiare un po’ d’acqua, quindi sarà normale rimanere a secco oggi.
In ogni caso è da almeno una decina di giorni che l’acqua arriva al massimo per 1 ora e mezza e con pochissima pressione, infatti a stento si riesce a riempire i serbatoi,
e non venite a dire che il problema è la siccità.
Dell’accordo per la fornitura di acqua fatto dall’Amam con il comune di Taormina(notizia di alcuni mesi fa) non ne parla più nessuno.
CARA AMAM E CARO SINDACO VISTA LA CARENZA DI ACQUA PRIMA BISOGNEREBBE SODDISFARE LE ESIGENZE DELLA CITTÀ .
Vergogna
Impossibile contattare l’amam
Il numero verde squilla senza alcuna risposta, all’altro numero, qualunque tasto si digiti, risponde una voce registrata in loop
AMMINISTRATORI TUTTI da anni siete la VERGOGNA della CITTA…..a cuppa e di Nui BUDDACI…purtroppo …….
Quando c’è il monopolio , e l’unica azienda che lo gestisce …non sa gestire niente , hanno il coltello dalla parte del manico , e i cittadini e tutta la città ne subisce le conseguenze
Erogazione acqua a Messina h24. Siete solo dei cantastorie. Le favole lasciamole ai bambini. Incapaci.
Tempostretto scusa ma ti vorrei informare che aldilà del guasto 🙄 l’ acqua nei nostri rubinetti continua a scarseggiare😤 e come ha ben detto il lettore Salvatore la lasciano per poco e non si ha il tempo di riempire i serbatoi specie quelli degli ultimi piani….a Contesse come mai i cittadini da dieci giorni erano a secco? Un altro guasto? Sì alle leve che aprono e chiudono per l’ erogazione nei nostri rubinetti 😖😱😤… Amam sta diventando sempre più poco credibile persino con i numeri per segnalare 😳….facciamo prima a rivolgerci a Tempostretto ….lui sì che è Pronto intervento 🤩!!!!!