La nota ufficiale dell'associazione "Messina in Centro". E il Comune pensa già alle alternative
MESSINA – “Il Giardino delle Luci chiude anticipatamente per cause indipendenti dalla nostra volontà, visti i seri danni causati dal vento che ha sferzato la città nei giorni di venerdì e sabato”.
L’associazione “Messina Incentro” comunica che “la ditta con cui abbiamo stipulato un contratto di fornitura di servizio (la Albalux, ndr) ci ha comunicato per le vie brevi la chiusura anticipata, per l’impossibilità di fare fronte in tempi ristretti alle riparazione per via dei danni da svariate migliaia di euro (in corso di quantificazione), causati dal maltempo, e di non poter indicare una data certa per il ripristino delle figure luminose”.
E l’amministrazione comunale prende atto che l’attrazione non continua “per asserite cause di forza maggiore, sulle quali si avvieranno le opportune verifiche”. Quindi – dice l’assessore Dafne Musolino – “come stabilito nel verbale di ratifica degli accordi firmato lo scorso 9 dicembre, si sollecita l’Associazione a provvedere all’immediato sgombero dell’area occupata per restituirla alla libera fruizione. Abbiamo già in corso la verifica di altre offerte la cui fattibilità verrà rapidamente verificata dagli uffici”.
Si schifiaru puru iddi.A Messina la cosa più semplice diventa impossibile. Si,no,forse.1.000 ab. in meno l’anno, 3 al giorno, 1 ogni 8 ore.Un grande futuro alle spalle.
Mi permetto di dire:
Prima dell’intervento del Sindaco avete cercato di lucrare sulla pelle e felicita’ dei bambini,
E casi avete provocato l’ira di Dio, che in una notte vi ha mandato la giusta punizione!!!!!