Alimenti scaduti anche da sei mesi
Alimenti scaduti anche da sei mesi e altri da meno tempo. Li ha scoperti in un supermercato la sezione commerciale della Polizia municipale, coordinata dall’ispettore capo Giuseppe Cifalà.
Sono stati sequestrati e all’esercente è stata comminata una sanzione da 10mila euro. La sezione specialistica diretta dal commissario Giovanni Giardina sta proseguendo i controlli anche in altri supermercati, per la sicurezza alimentare e la tutela della salute pubblica, soprattutto nel periodo pasquale, che vede incrementare le vendite.
Perche’non metteno il nome del supermercato , per la privacy, per non danneggiare gli impiegati , o per cosa, almeno i clienti saprebbero come comportarsi
Cosa si aspetta per INFORMARE la cittadinanza circa l’IDENTIFICAZIONE dell’esercizio in questione???????? SOLO A MESSINA, una IDIOTA OMERTA’.
MESSINA NON cambierà mai. Perché sono i vertici delle istituzioni che non ci consentono di sapere i loro nomi. Ma tanto i nomi escono fuori lo stesso. Solo che qualche detrattore per il proprio tornaconto farà il nome di qualche suo concorrente . Come è successo con le pasticcerie in questa estate che hanno fatto il nome di chi non ci entrava in quella storia.