Non è ancora chiaro se ci sia una correlazione tra la sporcizia e i malori
MESSINA – Hanno accusato dissenteria, nausea e vomito dopo aver consumato i prodotti di una pasticceria della zona centro-nord, così si sono rivolti alle autorità. Sono scattati i controlli da parte dell’Asp e un’attività è stata chiusa per scarse condizioni igienico sanitarie.
Non è ancora chiaro se ci sia una correlazione tra la sporcizia e i malori. I sintomi di chi si è sentito male, una dozzina di persone tra cui due bambini ricoverati al Papardo, potrebbero far ipotizzare una salmonellosi ma la risposta arriverà dall’Istituto zooprofilattico di Barcellona, a cui sono stati inviati alcuni dei prodotti sospetti.
Il nome della pasticceria. Grazie
Come al solito perché non fate i nomi?
scattano i controlli…….dovrebbero farli a tappeto ogni giorno…..e basta con le licenze a go go…….basta con le proteste…….cercate di lavorare e bene …e vedrete che i clienti ritornano……ma siate seri e professionali con la vita e la salute degli altri….
Credo sarebbe giusto denunciare quale pasticceria, capisco che al momento essendo stata chiusa l’attività non si incorre in alcun pericolo, ma lo ritengo più corretto.
Ogni volta la stessa storia le autorità competenti aspettano sempre che qualcuno finisca in ospedale per poi fare i controlli… ci sono molte spasticcerie a Messina che versano in condizioni igienico sanitarie pessime..basta guardare come vengono trasportati i cornetti la mattina per portarli nei bar…