Interessate le statali 113 e 114, i Viali Boccetta e della Marina Russa e le vie Consolare Pompea e Circuito a Torre Faro
Una nuova settimana di controlli lungo tutte le strade cittadine scatterà da domani, lunedì 9 agosto e fino a sabato 14. Il comando del corpo di Polizia Municipale ha disposto l’installazione di autovelox in varie parti della città. Le strade interessate saranno, infatti, la strada statale 114 a Galati e Santa Margherita, la strada statale 113 a Spartà, Rodia, San Saba, Casabianca e Mortelle, lungo i viali Boccetta e della Marina Russa, sulle vie Consolare Pompea e Circuito a Torre Faro. Con la consueta serie di controlli a tappeto, la Polizia Municipale vuole dare una stretta su eccesso di velocità e divieti di sosta, per ridurre il numero di incidenti stradali e garantire il regolare afflusso di traffico lungo le vie, le corsie preferenziali, i marciapiede, la pista ciclabile e gli attraversamenti pedonali.
Un controllo “una tantum” sul Torrente Trapani alto in quanto sia di giorno che di notte sfrecciano a tutta velocità moto ed auto con altoparlanti a tutto volume.
…bene, ne hanno da lavorare… c’è un arretrato da far paura…