Previste pesanti multe per chi getta i rifiuti in strada
Da lunedì 17 agosto saranno eliminati i cassonetti, nelle zone intorno al viale Giostra, quindi a Villa Lina, Tremonti, Villaggio svizzero, San Michele, Ritiro, Via Magnolia, Via Conte di Torino, via Principessa Mafalda, Fornaci alta. Nelle prossime settimane ne verranno tolti altri in zone già raggiunte dalla differenziata.
Alcuni amministratori di condominio sono stati diffidati ad organizzare al più presto un servizio interno per l’esposizione e il ritiro dei carrellati.
Messina Servizi ha chiesto aiuto alla polizia municipale. Saranno installate anche le telecamere per immortalare e multare chi getta rifiuti in strada.
Intanto qui a Bordonaro ancora i carrellati non sono stati svuotati, dal 27 luglio ad oggi. La plastica è strapiena, ma anche umido e indifferenziato e l’umido fermenta e produce cattivi odori.
Perfetto!!!
Vi aspetto in via Brasile.
Ancora vengono utilizzati due cassonetti che per 24 ore emanano un profumino di discarica. Ma non importa fa freddo, stiamo tutti al chiuso.
Ah, già… È il 12 agosto!!!
Finalmente si sono decisi a istallare le telecamere che servirà da deterrente verso tutti gli incivili, compresi i proprietari di cani che non puliscono .
Caro Messina avresti anche dovuto segnalare quanti incivili buttano sul marciapiedi adiacente i cassonetti a cui fai riferimento , suppellettili e quant’altro.