Il segretario cittadino del Partito democratico scioglierebbe la riserva. Con lui nel partito, Mastroeni, Bartolotta, Leanza, Vitarelli e Mancuso.
MESSINA – Sono giorni difficili per il Partito democratico e il gruppo politico con al centro l’onorevole Navarra ha riflettuto a lungo. Tuttavia, il segretario cittadino del Pd, Franco De Domenico, sta per ufficializzare la sua corsa all’Assemblea regionale. Dal direttivo del partito emerge la volontà di candidarsi.
Le candidature all’Ars
In queste ore, Tempostretto ha raccontato i tormenti dell’ex candidato a sindaco e del suo mondo politico di riferimento, dopo la mancata conferma della candidatura in Parlamento di Pietro Navarra. Ma potrebbe essere emersa la volontà di rilanciare l’impegno, senza assecondare sirene centriste, data la natura moderata del Partito democratico.
Con lui nel partito, si candiderebbero alle regionali l’ex segretario Cgil Messina Giovanni Mastroeni, il segretario provinciale Nino Bartolotta, il figlio d’arte Calogero Leanza e l’avvocato Giuseppe Vitarelli, l’esponente di +Europa e giornalista Palmira Mancuso e un’altra esponente femminile.
Ad un mese dalle elezioni non siete riusciti ad avere dei nomi per le candidature alle elezioni regionali. Con quale organizzazione volevate amministrare la NOSTRA BELLA CITTÀ? Cambiate mestiere, non è cosa vostra fare POLITICA.