Tutto come previsto, potrebbero essere riprogrammati entro nove mesi
Il Consiglio dei ministri ha approvato all’unanimità il decreto legge con le nuove norme per arginare il contagio da Covid nelle festività.
Divieto di eventi all’aperto fino al 31 dicembre, durata ridotta a 6 mesi del Green Pass e l’obbligo in tutta Italia delle mascherine all’aperto e dell’uso di Ffp2 ad eventi, spettacoli e sui mezzi di trasporto.
Di conseguenza saltano di nuovo i concerti in programma il 30 dicembre (Achille Lauro) e 31 dicembre (Carmen Consoli e Marina Rei). In serata l’annuncio del sindaco Cateno De Luca. I concerti potrebbero essere riprogrammati entro nove mesi.
Ferie non più sospese per i vigili urbani
L’assessore con delega alla Polizia Municipale, Dafne Musolino, rende noto che “è venuta meno la necessità di sospensione delle ferie al personale del Corpo dei Vigili Urbani, nel periodo dall’8 dicembre 2021 sino al 7 gennaio 2022, disposizione adottata al fine di garantire la loro attività per lo svolgimento degli eventi del cartellone ‘Il Natale della RiNascita’, promossi dall’Amministrazione comunale per le festività natalizie e di fine anno, nell’ambito del progetto Messina Città degli Eventi e della Musica. Pertanto, l’Amministrazione comunale ha già formulato un atto di indirizzo al dirigente al ramo, per la revoca della suddetta disposizione con effetto immediato, ferma restando la necessità di garantire i servizi programmati”.
Dal punto di vista della rinascita questo cosa comporta?
Torniamo intanto alla vita parzialmente, per poi completare il ciclo fra nove mesi oppure rimandiamo l’intera rinascita?
Non chiedo per me, ma per mio cugino che è la prima volta che rinasce.
Grazie.
Com’è finita cateno…Mariolino non ti ha ascoltato, al solito fa di testa sua! Fatti coraggio, tra poco finirai di fare queste figure di m…a! A proposito…oggi ho letto un sondaggio sui papabili alla presidenza della Regione, c’erano tutti, ma proprio tutti, non sto qui a farti l’elenco che certamente già conosci molto bene…però ho notato che non eri incluso, come mai cateno?
Mi spiace darmi ragione, ma è tanto che dico che non sarai mai presidente! Comunque ti puoi sempre accontentare di un posticino come consigliere comunale, così avrai anche tu il gettone di presenza! Buon Natale cateno!
Magari vedresti meglio come presidente della regione il grande Francantonio o Buzzanca, la ciliegina però sarebbe il tibetano.
I primi due non li ho mai considerati, ma se dovessi scegliere tra il sultano dello stretto e il “Tibetano”…tutta la vita Accorinti!
Nessuno dei tre è candidato mi pare di ricordare.
Ergo:
Che senso ha partire dall’assunto che sia meglio votare De Luca piuttosto che uno di questi non candidati?
Come volevasi dimostrare,ennesima giravolta spaziale…..
Ma va, ritengo che un applauso sia d’obbligo.
La Farsa continua…….. ma a chi volete prendere in giro???
Mario da ora in poi non sarà più Mario🤣😏
ER MUTANDA CAPO BUDDACE ASPETTAVA CON ANSIA IL DECRETO….PER QUESTO HA FATTO TUTTO QUEL PUBBIRAZZU INSIEME AI SUOI , ahahahahahahahahah PERSONAGGETTO RIDICOLOOOOOOOOO MESSINA NON SI RIESCE A LIBERARE DA /= ANNI DA QUESTA GENTAGLIA CHE LI COMANDA A BACCHETTA
Finalmente è prevalso il buonsenso
Intanto le baracche erano a Messina da 100 anni, e altri 100.sarebbero state se non c’era CATENO. La vergogna del mondo, quanti politici sono venuti tra le baracche a fare promesse, pigliare i voti, e poi lasciarci in mezzo ai topi? Perché Messina prima di CATENO era bella? I libri, bello andare a scuola se non ti devi alzare alle 4 per aiutare tuo padre che travaglia al mercato della frutta a Contesse.
Un grande pagliaccio che si fa burla di una comunità intera! Semplicemente ridicolo!
Ahh finalmente adesso siamo tutti felici e contenti.I bastian contrari sono serviti.
Tranquilli,dopo la buffonata dei concerti pianificati e reclamizzati,solo perché si sapeva che sarebbero stati annullati,(a proposito,questi soldi di questi spettacoli,ammesso che ci siano veramente,perché non darli ai tanti poveri?)tra poco ricomincerà la solita pantomima, quella delle dimissioni da sindaco.
Ovviamente tutti a guardare la sua diretta Facebook,mi raccomando.
la figura del peracottaio.
Robertino, punta più in alto! Fra poco ci saranno le elezioni del nuovo parlamento. Se Draghi va al Quirinale si libera il posto a Palazzo Chigi!