La Commissione Sport denuncerà alle autorità competenti lo stato di degrado
Abbandono negli spogliatoi, nella foresteria e in tutti gli altri locali, con oggetti buttati per terra e nessun decoro.
“Che tristezza! Denunceremo alle autorità competenti lo stato di assoluto degrado. Vergogna messinese”. Parole del consigliere comunale Massimo Rizzo, che insieme al collega Libero Gioveni ha anche scattato le foto in allegato, dopo il sopralluogo allo stadio con la Commissione Sport e l’assessore Pippo Scattareggia.
Il tutto mentre ancora si aspetta la pubblicazione del bando per la gestione, che era dato per imminente il mese scorso, quand’era stata pubblicata la determina. “Speriamo che il bando possa dare i suoi frutti – aggiunge Gioveni -, per ridare vita ad un impianto utile anche ad una squadra di calcio che possa degnamente rappresentare la città in ben altre più prestigiose categorie”.
Ecco il vero motivo del diniego allo spostamento dei concerti al 2021 da parte del Comune! Vogliono coprire la mancata sorveglianza dell’impianto e lo stato di degrado in cui versa. Non è una novità: se non l’avessimo messo a posto noi ogni anno compensando parte dei canoni, sarebbe già chiuso da tempo! Ma chi paga il danno erariale causato dalla mancata sorveglianza?