Secondo il consigliere della terza municipalità l'edificio va demolito e la zona bonificata. Il sogno? Un centro sportivo da dedicare a Nicholas
MESSINA – La terza municipalità, attraverso il consigliere Mario Barresi, ha ufficialmente richiesto all’amministrazione di demolire l’ex scuola Nicholas Green di Valle degli Angeli. “Abbandonato da anni a se stesso e al degrado che lo circonda”, come si legge nella nota, l’edificio ormai appare irrecuperabile e secondo Barresi bisogna “progettare la demolizione dello stesso, con la conseguente bonifica dell’intera area per riconsegnare gli spazi aperti ai cittadini e ai ragazzi residenti nei luoghi limitrofi”.
Rifiuti e desolazione all’esterno e all’interno dell’ex scuola, in un’area che secondo Barresi potrebbe essere recuperata e sfruttata diversamente. Il consigliere parla di un sogno, quello di “poter creare, ricorrendo a fondi specifici, un centro sportivo comunale multidisciplinare da dedicare proprio a Nicholas Green, per rendergli onore”. Adesso la terza municipalità attende risposte, così come Valle degli Angeli spera di potersi riappropriare di una fetta importante del proprio territorio.
un altro motivo in piu perchè messina debba scomparire dalla faccia della terra
messina la citta piu schifosa di italia