I Colli Sarrizzo sono un patrimonio naturalistico di inestimabile valore. Vanno preservati dall'inciviltà. Chi di dovere intervenga.
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Portella-Salice in mezzo ad una splendida pineta gestita dalla forestale”.
Se ci fosse qulcuno a controllare e sanzionare in modo costante e senza sconti, situazioni del genere non si verificherebbero. Fermo restando che la principale causa dello scempio è l’inciviltà di chi le mette in atto.
E lo zampognaro non ha avuto tempo
..perchè non lo facevi tu suonando magari il clarinetto..forse ci riuscivi…o se uno di quelli che “tira a petra e muccia a manu” spero di aver reso l’ idea…
E poi vogliono fare Foresta Me😤… Non sono capaci a fare rispettare e tutelare una riserva naturalistica come i colli San Rizzo e vogliono creare altro verde per abbandonarlo come fanno con quello esistente 😤…….si devono stangare questi INCIVILI😡 e lo si deve fare con controlli serrati ,telecamere ,ronde……ma la forestale dove viene impiegata per curiosità ?????
Telecamere e 6 MESI DI CARCERE,togliere l’eventuale reddito di cittadinanza e lavori utili per 5 anni dopo la galera
…”complimenti” per chi ha scritto la segnalazione! Perché ora la colpa é dell’assenza di controlli se nella foto si vede lo schifo che più schifo nn si può! Dovete capire che a Messina il problema nn é la mancanza di controlli ma la stragrande maggioranza di messinesi che é allergica alla civiltà! Tutta Messina é un sudiciume…tocca stare alla larga.
concordo con te dylan vallo a dire a quei messinesi(?) che danno la colpa a DE LUCA…sono cosi patetici e falsi che i primi sono loro a sporcare….puahhh
Non è assenza di controlli……..direi che si tratta di totale assenza di civiltà. Messina è diventata un cesso pubblico ma la colpa non è dei controlli che mancano perché cio’ è dovuto al dolo degli innumerevoli incivili e cialtroni.