L'impianto ospiterà la tappa messinese del Volleyball World Beach Pro Tour - Futures
MESSINA – Domani, mercoledì 19 giugno, alle ore 16.15, si terrà, l’inaugurazione ufficiale della beach arena, allestita a piazza Duomo, in occasione della tappa messinese del Volleyball World Beach Pro Tour – Futures, in programma da giovedì 20 a domenica 23 giugno, manifestazione internazionale co-organizzata e patrocinata dal Comune di Messina.
Alla cerimonia inaugurale saranno presenti il sindaco di Messina Federico Basile, l’assessore allo Sport e ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro con il resto della Giunta comunale e I rappresentanti delle società partecipate, oltre ai partner della manifestazione.
L’appuntamento sarà occasione per illustrare, direttamente dalla splendida location di piazza Duomo, le novità dell’edizione 2024 del torneo internazionale di beach volley, che vede Messina tappa ufficiale di qualificazione per le Olimpiadi di Parigi 2024.
Con tante spiagge che ci sono proprio in piazza duomo? Fossimo al nord potrei capirlo.Quanto sperpero di denaro pubblico!! Domani altra passerella di politici con tante strette di mano applausi e selfie.Mentre le periferie sommerse di erbacce e strade piene di buche!!Per l’amministrazione comunale la città di Messina va dalla prefettura al viale Europa!
No, il nostro Duomo con la sua maestosa facciata, la meravigliosa fontana del Montorsoli, il Campanile, non meritano d’essere ancora una volta trattati così.
Anzi d’essere così maltrattati.