Il sopralluogo del sindaco Cateno De Luca
“Ma quanti alberi pericolanti! Stiamo estirpando tutti gli alberi sulla via Catania che costeggia il Gran Camposanto e la maggior parte di questi Eucalipto alti circa dieci metri erano senza radici. Dopo l’estirpazione di tutti questi alberi si procederà alla piantumazione di altra tipologia di alberi e la sistemazione di tutti i marciapiedi”.
Così il sindaco Cateno De Luca, che raccomanda all’assessore Massimo Minutoli di completare i lavori entro marzo. “Anche sul fronte della manutenzione del verde urbano stiamo andando avanti in attesa che il Consiglio comunale affidi definitivamente a Messina Servizi questa strategica attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di verde urbano”.
Senza Vergogna!!
Si ma poi bisogna controllare se crescono dritti (come ha fatto chi li ha piantati all’inizio del secolo scorso…). Gli amministratori odierni con in testa Di Luca non si “accorgono” che quelli piantati ultimamente e ingabbiati nelle assi di legno dopo aver subito bottarelle varie stanno crescendo storti, perché nessuno controlla.